top of page

Group

Public·24 members

((GUARDA>>STREAM!)) Inter vs Atlético Madrid Trasmissione online gratuita in diretta 20 febbraio 2024


Diretta streaming Inter-Atlético Madrid: come guardare la partita di Champions League online. Stasera è in programma la sfida decisiva della fase a eliminazione diretta di Champions League tra Inter e Atletico Madrid.



La squadra di Diego Simeone si dirige in Italia per l'attesissimo scontro. Nonostante sia rimasta imbattuta nella fase a gironi, l'Inter è arrivata solo seconda dietro alla Real Sociedad e ha affrontato più avversarie spagnole negli ottavi.


Il vantaggio di casa potrebbe essere decisivo per l'Atletico nella gara di ritorno, quindi questa è un'occasione chiave per l'Inter per dare slancio a una sfida difficile da annunciare.


Ciò è forse più dovuto alla fermezza di Diego Simeone quando il gioco si fa duro per qualsiasi convalida della forma delle due squadre.


L'Atletico è un professionista esperto in questa fase, mentre la corsa dell'Inter alla finale dell'anno scorso è arrivata dopo aver vinto la prima partita a eliminazione diretta di Champions League dopo oltre un decennio.


Tuttavia, i Nerazzurri sono in cima alla classifica in Serie A e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, mentre l'Atletico non ha raggiunto il tipo di ritmo che suggerirebbe che possano minacciare per questo particolare titolo.


Diretta streaming, data, ora, canali di Inter-Atlético Madrid


Martedì 20 febbraio si svolgerà la diretta streaming di Inter-Atlético Madrid.

Orario: 20:00 GMT / 15:00 ET / 00:00 PT / 7:00 AEDT (21 febbraio)

Stati Uniti: guardalo negli Stati Uniti tramite Sling TV

Guarda ovunque


Due pilastri della UEFA Champions League sono pronti a affrontarsi agli ottavi di finale: martedì l'Atletico Madrid farà visita all'Inter nell'andata.


Questo potrebbe essere lo scontro più importante degli ottavi di finale, viste le rispettive storie delle due squadre.


L'Inter arriva alla settimana in vantaggio nelle partite casalinghe, guidando la Serie A di nove punti, avendo vinto ciascuna delle ultime otto partite in tutte le competizioni. All'inizio di questa stagione ha giocato bene nella fase a gironi dell'UCL, senza perdere nemmeno una volta nelle prime sei partite. Tuttavia, con solo tre vittorie a loro nome, hanno perso il primo posto nel Gruppo D contro la Real Sociedad, a causa della differenza reti.


L'Inter sta cercando di replicare il successo ottenuto la scorsa stagione, quando perse contro il Manchester City nella finale di Champions League dello scorso anno.


L'Atletico si è ripreso dopo non essere riuscito a uscire dalla fase a gironi la scorsa stagione. Anche se non erano intoccabili, sono andati con un 4-2-0, finendo primi nel Gruppo E. Sono arrivati secondi per numero di gol segnati, mettendo a segno 17 nella fase a gironi. Sono anche tra le prime quattro della Liga, al quarto posto, cinque punti davanti all'Athletic Club.


Sarà la prima volta dal 2018 che i due club si incontreranno. L'Inter batte l'Atletico durante la Coppa dei Campioni Internazionale. L'Atletico vinse una partita con l'Inter durante la Supercoppa del 2010.


Tutto è pronto per un incontro emozionante mentre l'Inter si prepara ad affrontare l'Atlético Madrid in UEFA Champions League. Con entrambe le squadre che vantano formazioni formidabili e una fame di successo europeo, gli appassionati di calcio di tutto il mondo aspettano con impazienza questo scontro tra titani.


Mentre questi due giganti europei si preparano a scontrarsi, è necessario prestare attenzione a diverse battaglie e trame chiave. Il duello a centrocampo tra Barella dell'Inter e Koke dell'Atlético si preannuncia una sfida affascinante, con entrambi i giocatori noti per la loro tenacia e creatività in mezzo al parco.


L'imminente scontro tra Inter e Atlético Madrid si preannuncia uno spettacolo di eccellenza calcistica. Con formazioni stellari, intrighi tattici e il prestigio della Champions League in gioco, i fan possono aspettarsi niente di meno che un incontro emozionante tra due delle migliori squadre d'Europa. Ma questa la diamo all'Inter-Atlético 1-0


Diego Simeone torna alla sua ex squadra in uno scontro chiave dell'andata contro i finalisti del 2023 con i padroni di casa in testa alla classifica della Serie A con un vantaggio di nove punti sulla Juventus. L'Atletico Madrid ha battuto il Las Palmas 5-0 nella Liga per prepararsi a questa partita e attualmente è quarta nella massima serie spagnola.


L'Inter è ancora priva di Francesco Acerbi e Juan Cuadrado e Simone Inazghi potrebbero restare con la formazione invariata dopo il 4-0 sulla Salernitana. Simeone ha una chiamata chiave da fare in attacco prima di questa partita con Marcos Llorente e Angel Correa che hanno segnato due gol contro il Las Palmas. Tuttavia, potrebbero essere messi in panchina a favore dei riposati Antoine Griezmann e Memphis Depay, con Alvaro Morata destinato a perdere.


L'Inter arriva a questa partita forte di otto vittorie consecutive in tutte le competizioni e ha perso solo due volte in casa in questa stagione. La vittoria dell'Atletico contro il Las Palmas ha posto fine a una serie di tre partite senza vittorie e la squadra sarà fiduciosa di riportare qualcosa a Madrid per la gara di ritorno.


Seconda classificata nella precedente edizione, l'Inter punterà a migliorare le proprie possibilità nella UEFA Champions League in corso quando ospiterà l'Atletico Madrid a San Siro nell'andata degli ottavi di finale mercoledì (21 febbraio). In particolare, l'Inter è arrivata seconda nel Gruppo D e non ha ancora perso una partita nell'edizione attuale.

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page